il not provided ha vinto.
Al momento abbiamo mediamente un 1,5% di chiavi tracciate.
Su un lungo periodo e con un sito mediamente visitato, può comunque trattarsi di un dato interessante.
Se questo è il vostro caso vi sarà utile mostrerà questa dashboard
oltre alla qualità delle visite organiche no-brand, possiamo vedere subito un loro andamento (con un confronto temporale ad esempio) e con un semplice calcolo stimare che percentuale occupano nel totale del traffico organico.
Ovviamente più i dati sono alti più la stima sarà affidabile.
Requisiti:
– Tracciamento Obiettivi attivato
Istruzioni:
- Scarica la dashboard
- in tutte le caselle no-brand, cliccando sull’icona della matita, troverai l’espressione regolare “not provided|nome_brand|variante_nome_brand”; a nome_brand e variante_nome_brand andranno sostituite le parole che identificano unicamente il vostro cliente; la barra verticale (“|”) ha la funzione di OR, quindi potete aggiungerne a piacimento (attenzione a non chiudere l’espressione con una barra, altrimenti verrà intepretato come “OR qualsiasi cosa”)
Leave A Comment